Netflix sigla un accordo con la Dark Horse Entertainment
La Dark Horse Comics è una casa editrice di fumetti, famosa per aver pubblicato, oltre The Umbrella Academy, anche Sin City, Hellboy, ed Alien.
La piattaforma streaming Netflix ha appena siglato un accordo con la casa editrice di fumetti che ha pubblicato The Umbrella Academy
Dopo il successo di The Umbrella Academy la piattaforma streaming Netflix ha intenzione di rendere ancora più forte il sodalizio con la casa editrice che ha dato vita al fumetto di Gerard Way. Per questo motivo da poco è stata resa nota la notizia che Netflix ha siglato un accordo con la Dark Horse Entertainment.
Grazie all’accordo siglato la piattaforma streaming avrà Mike Richardson, Keith Goldberg e Paul Schwake della Dark Horse tra i suoi produttori, i quali supervisioneranno altri prodotti della casa editrice che diventeranno in futuro serie televisive o film.
I 15 migliori film originali Netflix secondo Cinematographe.it
“Siamo contenti di questo accordo raggiunto con le talentuose persone di Netflix– ha detto il presidente di Dark Horse Entertainment Mike Richardson- abbiamo un forte rapporto di collaborazione ed una ampia libreria piena di contenuti sulla quale lavorare insieme. Così come abbiamo potuto verificare, attraverso alcuni progetti più recenti, Netflix è il partner ideale con il quale poter portare le nostre storie ai fan di tutto il mondo”.
Mentre la vice presidente di Netflix Cindy Holland ha dichiarato:”Dopo il successo di The Umbrella Academy siamo veramente eccitati all’idea di estendere la nostra partnership con Dark Horse. Il nostro team è già a lavoro per individuare nuovi progetti che i nostri utenti ameranno”.