Love Cinematographe
Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

Netflix ha deciso di terminare la sua storia con Love. Il servizio di streaming ha annunciato che l’imminente stagione 3 della comedy Love di Judd Apatow sarà l’ultima della serie. Il debutto è previsto per il 9 marzo. La terza stagione continuerà a seguire le prove e le tribolazioni della storia d’amore tra Mickey (Gillian Jacobs) e di Gus (Paul Rust).

“Sono davvero entusiasta della terza stagione di Love. Penso che sia la nostra stagione più dolce e divertente e termina la nostra storia in un modo bellissimo”, ha detto il co-creatore e produttore esecutivo Judd Apatow.

“Non avremmo potuto sperare in compagni migliori per questo viaggio d’amore con l’incomparabile Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto del fantastico cast e della troupe che hanno dato vita a questa serie speciale”, ha dichiarato Cindy Holland, VP di Netflix della serie originale. “Nel corso di tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, rabbrividito e pianto con Mickey e Gus e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i loro fan”.

Love è stato creato da Apatow, Rust e Lesley Arfin e prodotto con Legendary.

Judd Apatow ha collaborato alla creazioni di alcune delle commedie moderne più famose.  È regista di 40 anni vergine, Molto incinta, Funny People e Un disastro di ragazza dei quali è anche sceneggiatore.

I due protagonisti di Love sono Gillian Jacobs e Paul Rust. Jacobs ha partecipato a film come Soffocare, The Box, Cercasi amore per la fine del mondo e Una notte in giallo. Rust, invece, potete trovarlo in film come Una notte con Beth Cooper e Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.

PRODOTTI CORRELATI

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento