Love, Simon: Sophia Bush in un ruolo ricorrente nella serie Disney+

La serie Love, Simon segue Victor, un nuovo studente della Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di sé...

Sophia Bush (Chicago PD) si è unita al cast di Love, Simon, la serie Disney+ ispirata all’apprezzato film del 2018 basato sul romanzo di successo di Becky Albertali

Sophia Bush interpreterà un ruolo ricorrente nello show, dai produttori esecutivi / co-showrunner di This Is Us Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, che hanno scritto il film, e 20th Century Fox TV, parte dei Disney TV Studios.
Ambientato nel mondo del film, la serie Love, Simon segue Victor (Michael Cimino), un nuovo studente della Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di sé, affrontando sfide a casa, adattandosi a una nuova città e lottando con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si rivolge a Simon per aiutarlo ad affrontare gli alti e bassi del liceo.

Rachel Naomi Hilson è la co-protagonista nei panni di Mia, l’amica intelligente di Victor. Sophia Bush interpreterà Veronica, la nuova fidanzata del padre di Mia. Chic e sofisticata, gestisce un’organizzazione no profit dedita ad aiutare le donne. Amichevole e facile da amare ma può essere volitiva e dura quando deve esserlo.

Michael Cimino protagonista della serie Disney +

Nick Robinson, che ha recitato nel film originale, produrrà e sarà showrunner della serie. Aptaker e Berger sono i produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey e Pouya Shahbazian. Amy York Rubin dirige il primo episodio con il suo partner creativo Pilar Boehm coproduttore esecutivo. Adam Londy sarà anche coproduttore esecutivo.

Fonte: Deadline