Love, Simon - Cinematographe.it

La ex attrice di Devious Maids, Ana Ortiz, è stata scelta come protagonista nella serie Disney + Love, Simon, ispirata al famoso film del 2018

Questo segna il primo casting per la serie, che proviene dai produttori esecutivi di This Is Us e dai co-showrunner Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, che hanno scritto il film Love, Simon, e 20th Century Fox TV, parte di Disney TV Studios.

Mentre la versione in serie, che è stata approvata, avrà lo stesso titolo del film, seguirà per un personaggio diverso, Victor. Ortiz interpreterà la madre di Victor, Isabel. Acclamato per la sua inclusività LGBTQ, il film del 2018 è un film di formazione su Simon, un adolescente gay che vive nei sobborghi di Atlanta. In esso, la mamma di Simon è interpretata da Jennifer Garner. La pellicola era basata sul romanzo young adult di Becky Albertalli Simon vs. Homo Sapiens Agenda, che ha fornito alcuni indizi sulla serie.

Love, Simon: la serie sequel del film di Greg Berlanti in arrivo su Disney+

Greg Berlanti, che ha diretto il film romantico per teenager, non è coinvolto nella serie. È sotto un accordo esclusivo con Warner Bros. TV. Questo segna un altro caso di stretta collaborazione tra le diverse divisioni degli studi di Disney TV. La serie riunisce Brian Tanen con Ortiz che ha recitato in due serie su cui aveva lavorato, Ugly Betty e Devious Maids.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online