Looking For Alaska, Cinematographe

La miniserie Looking for Alaska sarà distribuita da Hulu. La piattaforma streaming ha reso nota la data di distribuzione del telefilm

Hulu ha appena diffuso la data di uscita di Looking for Alaska, la miniserie tratta dal romanzo di John Green. La piattaforma ha stabilito che gli episodi del telefilm verranno distribuiti a partire dal 18 ottobre. Perciò occorrerà attendere l’autunno per avere la serie a disposizione.

Hulu ha ordinato la miniserie di Looking For Alaska (Cercando Alaska è il titolo italiano del romanzo di John Green), che sarà composta da 8 episodi. Lo showrunner e produttore esecutivo Josh Schwartz (The O.C.) ha scritto il pilot del progetto, che ha suscitato l’interesse di molteplici acquirenti. Stephanie Savage di Fake Empire sarà produttrice esecutiva insieme a Green, Jessica Tuchinsky, Mark Waters e Marty Bowen di Temple Hill.

Looking For Alaska: Hulu ordina la miniserie dal romanzo di John Green

Il romanzo di John Green ci immerge nel punto di vista di Miles “Pudge” Halter, che ne ha abbastanza della sua vita sicura e senza colpi di scena tra i quattro muri della sua camera. La sua intera vita può essere considerata un grandissimo non-evento, non è mai accaduto nulla di notevole o sorprendente. La sua vita inizia a capovolgersi quando arriva alla Culver Creek Boarding School, perché lì c’è Alaska Young. La bellissima, scaltra, divertente, sexy, auto-distruttiva, strafottente, problematica e terribilmente affascinante Alaska Young: lei stessa è un evento in persona. La ragazza riesce a trascinare Pudge nel suo mondo, rubandogli letteralmente il cuore. Niente, da quel momento, sarà più lo stesso.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto