L'ombra dello scorpione (The Stand) Cinematographe

Il regista Josh Boone ha diffuso su Instagram un video dedicato a L’Ombra dello Scorpione (The Stand). La serie che verrà sviluppata da CBS All Access

Lo stesso regista della serie Josh Boone ha annunciato attraverso un video su Instagram che le riprese dell’atteso L’Ombra dello Scorpione (The Stand) sono appena iniziate. Il regista ha infatti sottolineato nel video che quello di oggi è stato il “day one”.

L’Ombra dello Scorpione (The Stand): anche Alexander Skarsgard nel cast

il cast che farà parte della pellicola è veramente importante. Nella serie infatti ci saranno:  Alexander Skarsgård (True Blood), Whoopi Goldberg (Ghost), James Marsden (Westworld), Amber Heard (Aquaman), Odessa Young (Assassination Nation), Henry Zaga (13 Reasons Why), Jovan Adepo (Overlord), Owen Teague (IT), Brad William Henke (Orange Is the New Black), and Daniel Sunjata (Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno).

L’Ombra dello Scorpione (The Stand): Whoopi Goldberg sarà Mother Abagail

La serie è tratta dal romanzo di Stephen King intitolato proprio L’Ombra dello Scorpione (The Stand in inglese), e verrà realizzata da CBS All Access. Ecco cosa aveva detto nel recente passato Boone sull’idea di sviluppare questo adattamento.

Ho letto The Stand sotto il mio letto quando avevo 12 anni, e i miei genitori, seguaci della religione Battista, lo bruciarono nel caminetto subito dopo averlo scoperto. Furioso, rubai il numero di account FedEx di mio padre, e mandai una lettera a King, professando il mio amore per il suo lavoro. Diverse settimane dopo, arrivai a casa e trovai una scatola che arrivava dal Maine, e dentro c’erano vari libri, ciascuno contenente una nota scritta dal Dio in persona, che mi incoraggiava a scrivere e mi ringraziava di essere un suo fan. I miei genitori, sinceramente toccati dalla gentilezza e generosità di King, revocarono il divieto sui suoi libri quello stesso giorno.

Ho scritto un cameo di King nei panni di se stesso nel mio primo film e lavoro da cinque anni nel tentativo di portare The Stand sullo schermo. Ho trovato dei collaboratori incredibili alla CBS All Access e in Ben Cavell. Insieme a Stephen King, Owen King, e i miei partner produttivi di vecchia data Knate Lee e Jill Killington, intendiamo proporvi la massima versione dell’opera d’arte di King.

Ecco il video pubblicato da Josh Boone su Instagram.

View this post on Instagram

#thestand #dayone

A post shared by Josh Boone (@joshboonemovies) on

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto