Loki – Stagione 2: riprese imminenti! Ecco chi tornerà del cast principale

Le riprese della seconda stagione di Loki inizieranno a breve!

Al momento Loki è l’unica serie Marvel confermata per una seconda stagione. A differenza delle altre serie dei Marvel Studios disponibili sul servizio streaming Disney+, che sono spesso fatte solamente come “tramite” tra il piccolo schermo e la sala cinematografica, il Loki di Tom Hiddleston è stato pensato per tornare con più episodi. I titoli di coda del finale arrivato l’anno scorso hanno confermato che la serie sarebbe tornata per una seconda stagione, la prima serie TV dei Marvel Studios a farlo. Per coloro che aspettano di vedere di più del God of Mischief, Kevin Feige ha delle buone notizie per voi!

Loki - Cinematographe.it

Durante la presentazione di Disney’s Upfronts 2022, il presidente dei Marvel Studios è salito sul palco per parlare di cosa ha in serbo il MCU. Ha rivelato che la produzione della seconda stagione di Loki inizierà nelle prossime settimane. Cosa ancora più importante, ha confermato che l’intero cast principale tornerà per la seconda ondata di episodi! Sebbene non abbia specificato i loro nomi, possiamo dedurre che Tom Hiddleston ne faccia ovviamente parte, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino e Wunmi Mosaku. Ci sarà anche Jonathan Majors, l’interprete di Kang il Conquistatore? Ha debuttato nella prima stagione di Loki come variante di Kang, noto come “Colui che rimane” ed è confermato che svolgerà un ruolo importante in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Al momento dobbiamo accontentarci di queste informazioni, in attesa di ulteriori sviluppi sulla stagione 2 di quella che è stata confermata essere la serie più vista di sempre su Disney+.

Leggi anche Loki, Tom Hiddleston sulla decisione della Marvel di rivelare che è bisessuale: “Un piccolo ma importante passo”