Loki, Tom Hiddleston, Cinematographe

L’interprete di Loki ha parlato da Stephen Colbert. A quanto pare al centro della serie Disney+ ci saranno due questioni rimaste in sospeso nell’MCU

C’è grande curiosità attorno a Loki, la serie Disney+ che rimetterà al centro dell’attenzione il personaggio Marvel interpretato da Tom Hiddleston. In una recente intervista al The Late Show di Stephen Colbert l’attore ha rivelato quali sono i due argomenti centrali della serie.

Loki e Moon Knight: svelato il working title delle serie Disney+

Dopo Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame due domande mi sono state fatte, ovvero: Loki è veramente morto? E cosa fa con il Tesseract? In ogni caso c’entra il Tesseract. La serie risponderà ad entrambe queste domande.

Loki: Tom Hiddleston rivela quanti episodi ci saranno nella serie

Ricordiamo infatti che durante Avengers: Endgame Loki riesce ad impossessarsi in maniera rocambolesca del Tesseract. Ed a quanto pare nella serie tv capiremo cosa è veramente successo in quel frangente.

Loki: Kate Herron (Sex Education) dirigerà la serie Disney+

Fino ad ora sono trapelate poche notizie sulla trama della serie, tra queste però è stato rivelato che “il telefilm seguirà Loki come truffatore e mutaforma attraverso la Storia, e come essere in grado d’influenzare il corso degli eventi storici”.

La serie sarà disponibile sul servizio streaming Disney+ dalla primavera 2021.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE