Loki: nel cast della serie anche Owen Wilson!

Il cast della serie live action dedicata a Loki ha aggiunto Owen Wilson per un ruolo importante!

Owen Wilson avrà un ruolo di spicco nella serie Marvel dedicata a Loki

La famiglia del Marvel Cinematic Universe sta cercando di aggiungere un noto attore alle sue fila, con la sua prossima serie Disney+ dedicata a Loki. Il cast della serie live action ha infatti aggiunto Owen Wilson per un ruolo importante, come ha dichiarato ComicBook.com, anche se il personaggio che Wilson interpreterà è ancora un mistero. Al momento Disney non ha ufficializzato la notizia.

Loki vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del personaggio principale, un ruolo che interpreta sullo schermo dal 2011, quando nelle sale arrivò Thor. Da allora ha recitato in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. L’aggiunta di un attore come Owen Wilson potrebbe indicare che la serie avrà un tono comico, non estraneo al personaggio del Dio dell’Inganno dopo a Thor: Ragnarok di Taika Waititi. La serie parlerà delle vicissitudini del fratello di Thor nella linea temporale che si è creata dopo Avengers: Endgame, quella nella quale il villain riesce ad impossessarsi del Tesseract e a scappare dalla prigionia inflittagli a New York dagli Avengers.

Loki sarà la serie con il primo personaggio transgender del MCU

Wilson è meglio conosciuto per aver recitato in titoli come I Tenenbaum, 2 Single a Nozze, Pallottole cinesi e Zoolander. Più recentemente ha dimostrato la sua versatilità in Wonder e No Escape. Prossimamente sarà nel prossimo film di Wes Anderson, The French Dispatch. Non ha mai lavorato per i Marvel Studios.