Loki: nella serie di Disney + ci saranno anche i Minutemen?

Loki potrebbe ricevere un aiuto fondamentale dai Minutemen nella serie Marvel di Disney + con protagonista Tom Hiddleston.

Gli “agenti” Minutemen potrebbero apparire in Loki

Loki, la serie originale di Disney + che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni dell’amato fratellastro di Thor, potrebbe vedere l’apparizione anche dei Minutemen.

Dopo alcune recenti foto dal set che anticipano la collaborazione tra Loki e la Time Variance Agency, nuovi dettagli sui casting arrivano da IMDB dov’è stato rivelato che i Minutemen saranno presenti nella serie. Per quelli che non hanno familiarità con i personaggi robotici in questione, questi lavorano come una forza di polizia per la timestream, aiutando a tenere in ordine l’universo. Dal momento che lo show con Tom Hiddleston farà un importante salto avanti nel tempo, potrebbe aver senso veder apparire i Minutemen per cercare di sistemare qualsiasi cosa sia fuori posto.

La notizia dei Minutemen originariamente arriva dal Murphy’s Multiverse che ha scoperto la presenza di due stunt nella lista della crew sotto i ruoli dei guerrieri robotici indicati in due episodi nella pagina di IMDB relativa alla serie.

Sebbene le notizie non dovrebbero essere prese mai per certe prima della conferma ufficiale da parte della produzione, l’inclusione dei personaggi sembra avere davvero senso dal momento che la TVA giocherà un ruolo fondamentale nella serie Marvel. Tuttavia, sorge spontanea la domanda sul perché tali personaggi non siano apparsi quando gli Avengers hanno viaggiato indietro nel tempo nel corso di Avengers: Endgame.

Articoli correlati