Loki, Tom Hiddleston, Cinematographe

Online è arrivata la prima immagine di Loki, la serie dedicata al personaggio Marvel interpretato da Tom Hidlleston, distribuita su Disney+

Da poco è online la prima foto relativa a Loki, la serie che la Disney distribuirà sulla piattaforma streaming Disney+. L’immagine proviene da un’assemblea degli investitori della Casa di Topolino che si è svolta ad aprile, ed alla quale era presente anche Kevin Feige (il quale appare all’interno della foto).

Nell’immagine si vede il logo del telefilm (che secondo alcune fonti ricorda quello della serie a fumetti con protagonista Kid Loki), e sotto si può intravedere lo stesso Loki inquadrato all’interno di un contesto urbano. Nell’immagine s’intravede il titolo di un film in proiezione al cinema, ovvero Lo SqualoQuesto fa intendere che almeno una parte della serie sarà ambientata nel 1975 (anno in cui uscì la pellicola di Steven Spielberg). Del resto si sapeva da tempo che Loki sarebbe stato un prequel ambientato nel passato.

Ecco l’immagine.

Loki, Cinematographe.it

Il The Hollywood Reporter ha fornito nuove indiscrezioni riguardo alla serie televisiva riguardante Loki. Dopo essere stavo rivelato che lo showrunner e produttore della serie sarà lo sceneggiatore di Rick e Morty, le nuove voci sostengono che “il telefilm seguirà Loki come truffatore e mutaforma attraverso la Storia, e come essere in grado d’influenzare il corso degli eventi storici”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto