Locke & Key: ecco un nuovo teaser dell’adattamento Netflix

Locke & Key sarà rilasciata il 7 febbraio 2020.

Ecco un teaser tratto dalla serie Netflix dedicato a Locke & Key, il telefilm tratto dai fumetti della IDW Publishing

Netflix ha da poco diffuso un teaser relativo a  Locke & Key, la serie tratta da un fumetto della IDW Publishing che arriverà a febbraio sulla piattaforma streaming. Il breve filmato è accompagnato dalla frase “i ricordi più dolorosi sono quelli che teniamo sepolti”. La storia degli adattamenti dedicati a Locke & Key parte nel 2010, quando è stato sviluppato un adattamento TV per la FOX e un intero pilot per la serie. Ma le cose sono andate male e la rete ha deciso di non andare avanti con il progetto. Un paio di anni fa, Hulu ha collaborato con il regista di IT Andy Muschietti, ma un dirigente del servizio di streaming ha deciso di passare oltre. Ciò ha lasciato IDW con una grande idea per il fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, ma nulla da fare con essa.

Locke & Key: la serie Netflix rivela il primo sguardo a Keyhouse

Fortunatamente, Netflix è intervenuta e ha deciso di raccogliere i resti lasciati da Hulu. Il pilot è stato girato e la maggior parte degli attori dei vari ruoli sono stati re-ingaggiati, e la serie su Locke & Key è stata finalmente libera di essere sviluppata.

Locke & Key: svelata la data d’uscita nel poster della serie Netflix

Il telefilm è in arrivo a febbraio e i fan non vedono l’ora di vedere cosa c’è in serbo per loro. Ecco il teaser diffuso sul profilo Twitter della serie.

Tags: Netflix