Locke & Key: svelata la data d’uscita nel poster della serie Netflix

Netflix rivela finalmente la data ufficiale d'uscita di Locke & Key con la pubblicazione del primo poster ufficiale dell'attesissima serie tratta dall'omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.

L’attesissimo show targato Netflix Locke & Key ha finalmente una data d’uscita e un primo post ufficiale.

Il tanto atteso adattamento di Locke & Key sta per approdare sulla piattaforma di Netflix e, grazie al servizio di streaming, ora si sa anche esattamente quando lo show farà il suo debutto. Gli abbonati a Netflix potranno iniziare a guardare in streaming Locke & Key venerdì 7 febbraio 2020. Questa data sembra posizionarsi in una buona finestra per la serie fantasy/mistery/horror per catturare l’attenzione dello spettatore e generare un po’ di discussione intorno allo show. Questa è una pietra miliare per i fan della serie a fumetti Locke & Key di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. In passato la serie ha avuto due grandi tentativi di adattamento da parte di 20th Century Fox TV e Hulu. Entrambi, purtroppo, si sono notoriamente conclusi in fallimento e alla conseguente rinuncia alla realizzazione.

Locke & Key - Poster Netflix
Photo: Netflix

La sinossi ufficiale è la seguente:

Dopo che il padre è stato ucciso in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, Keyhouse, che scoprono essere piena di chiavi magiche che possono essere collegate alla morte del padre. Dopo che i giovani Locke utilizzano e scoprono le diverse chiavi e i loro poteri unici, un demone misterioso si risveglia.

Curata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è un coming-of-age mistery sull’amore, la perdita e i legami incrollabili che definiscono la famiglia. Locke & Key di Netflix è l’atteso adattamento televisivo della serie di fumetti più venduta di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per i fumetti IDW. Locke & Key vanta nel suo cast Darby Stanchfield (Scandal) come Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT e IT 2) come Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) come Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) come Kinsey Locke, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) come Rendell Locke, Laysla De Oliveira come Dodge, Thomas Mitchell Barnet come Sam Lesser, e Griffin Gluck (American Vandal) come Gabe Locke e Thomas Mitchell Barnet come Sam Lesser.

ViaCB

Ultime notizie

Star Trek: Lower Decks è stato rinnovato per la stagione 4!

Paramount+ ha rinnovato Star Trek: Lower Decks prima dell'uscita della nuova stagione I fan stanno ancora attendendo la terza stagione...

Articoli correlati