Locke & Key, Netflix, cinematographe

È stata una lunga e tumultuosa strada verso il piccolo schermo per l’amata serie tratta dai fumetti di IDW, Locke & Key

Nel 2010 è stato sviluppato un adattamento TV per la FOX e un intero pilot per la serie Locke & Key è stato girato, ma le cose sono andate male e la rete ha deciso di non andare avanti con il progetto. Un paio di anni fa, Hulu ha collaborato con il regista di IT Andy Muschietti, ma un dirigente del servizio di streaming ha deciso di passare oltre. Ciò ha lasciato IDW con una grande idea per il fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, ma nulla da fare con essa.

Fortunatamente, Netflix è intervenuta e ha deciso di raccogliere i resti lasciati da Hulu. Il pilot è stato girato e la maggior parte dei ruoli è stata re-ingaggiata, ma Locke & Key ha finalmente ottenuto un ordine in serie.

Svelata la data d’uscita nel poster della serie Netflix

La serie è ora in arrivo su Netflix a febbraio e i fan non vedono l’ora di vedere cosa c’è in serbo per loro. Il gigante dello streaming ha offerto a tutti un’anteprima della serie, sotto forma del primo sguardo alla location centrale, Keyhouse.

Da Matheson, abbiamo dato il primo sguardo a Keyhouse dal lungo, tanto atteso adattamento del fumetto emozionante Locke & Key“, ha scritto un tweet di Netflix. Date un’occhiata alla prima foto qui sotto!


Locke & Key sarà rilasciata il 7 febbraio 2020.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE