Lobo - Cinematographe.it
Per gentile concessione di DC Comics

La rete Syfy di NBCUniversal ha rivelato che svilupperà una nuova serie sul personaggio dei fumetti DC Comics Lobo con Warner Horizon Scripted Television

L’alieno cacciatore di taglie Lobo, originariamente creato come parodia di personaggi ultra violenti della rivale Marvel, come Wolverine o The Punisher, fa la sua apparizione nella seconda stagione della serie Syfy Krypton, che debutterà oggi (12 giugno) sulla rete.

Lobo è stato a lungo dipinto come uno dei personaggi più forti e pericolosi dell’Universo DC – e uno dei più sboccati (“bastich” è uno degli epiteti preferiti del personaggio). Cameron Welsh, produttore esecutivo di Krypton, sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore della nuova serie. Emmett J. Scanlan interpreterà il personaggio in Krypton ma un portavoce del produttore della nuova serie, Universal Cable Productions della NBCU, ha dichiarato che “non ci sono ulteriori dettagli” sul casting in questo momento.

Krypton – Stagione 2 : un nuovo teaser trailer con Lobo protagonista

Lobo è apparso per la prima volta nei fumetti nel 1983, presentato come cattivo. Nel corso del tempo, tuttavia, è diventato un eroe, anche se non ha usato i metodi più onorevoli. La DC ha anche riservato al personaggio il suo fumetto tra il 1993 e il 1999.
Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questa nuova serie spin-off dell’universo DC Comics.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE