Krypton – Stagione 2: un nuovo motion poster mostra i cattivi

I cattivi prenderanno il sopravvento di Krypton nella prossima stagione?

I nuovi cattivi della seconda stagione di Krypton nell’ultimo motion poster

La seconda stagione di Krypton andrà in onda a partire dal 12 giugno su SyFy. È giunta l’ora dei cattivi ed, infatti, il post Twitter, che riprende il nuovo motion poster con le immagini statiche dei nuovi villain della serie, lancia l’hashtag #DCYearOfTheVillain.

La serie di immagini presenta i nuovi cattivi dello show: General Zod, Brainiac, Doomsday e Lobo. “Guardatevi le spalle, eroi. I cattivi sono arrivati.” I nuovi personaggi sono denominati come “il buono, il cattivo, il più cattivo, il cattivissimo e il bastich”.

Nella prossima seconda stagione, il generale Dru-Zod (interpretato da Colin Salmon) è riuscito a impadronirsi del controllo di Krypton con l’obiettivo di costruire forze armate per conquistare l’universo. Nel giorno del giudizio, l’arma vivente e il potenziale assassino di Superman, scorre nelle catacombe sotto Kandor. Brainiac è bloccato nella Zona Fantasma con il nonno di Superman, Seg-El. Per quanto riguarda Lobo, invece, abbiamo pochi dettagli riguardo a come si collegherà all’interno della serie, ma sicuramente è un pazzo imprevedibile.

Il primo teaser trailer di Krypton – Stagione 2

Ecco la trama e a seguire il nuovo motion poster:

E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale  di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’acciaio, come giovane uomo che lotta per salvare il suo pianeta dalla distruzione. La stagione 2 ci risposta a una Kondor cambiata, intrappolata in una battaglia sulla sua libertà e sul suo futuro. Il Generale Dru-Zod (Colin Salmon) è adesso al comando. La sua missione è spietata: ha intenzione di ricostruire Krypton seguendo i suoi ideali e garantendosi il futuro tramite la conquista dell’universo. Davanti allo sconforto, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo disperso di oppositori, con l’obiettivo di sconfiggere Zod e ripristinare la speranza nel loro amato pianeta. Tuttavia, la loro possibilità di redenzione è minacciata, dalle tattiche dei loro avversari, dal cambiamento delle alleanze e da valori morali contrastanti – tutto ciò forzerà ognuno di loro a capire quanto siano veramente disposti a perseguire un futuro migliore.