Lizzie McGuire: il sequel arriverà prossimamente su Disney +

Hilary Duff vestirà ancora una volta i panni di Lizzie McGuire: nel sequel che andrà in onda su Disney + la protagonista sarà una trentenne newyorkese

L’annuncio del ritorno di Lizzie McGuire è arrivato dal panel Disney al D23!

Uno dei più grandi successi della Disney ritornerà presto sulla piattaforma di streaming Disney +: Lizzie McGuire tornerà presto in televisione e sarà ancora Hilary Duff ad interpretarla. Oltre la storica protagonista che ritornerebbe nei panni della bionda adolescente dopo 15 anni dalla fine della serie Disney Channel sarà coinvolto nel progetto anche il creatore originale dello show, Terri Minsky. Vi ricordiamo che la sitcom, andata in onda per quattro stagioni, è diventata rapidamente la serie più quotata di Disney Channel, arrivando anche al cinema con il film The Lizzie McGuire (55 milioni di dollari di incasso al box office mondiale).

La nuova serie tv sarà un sequel dello show originale e seguirà una McGuire oggi trentenne mentre si destreggia nella mondana vita di New York City. Il sequel di Lizzie McGuire conterrà anche una versione animata del giovane McGuire proprio come nella serie tv originale, che offrirà delle gag umoristiche su ciò che la protagonista sta realmente pensando. Negli ultimi anni, Hilary Duff aveva espresso speranza per un prosieguo della vita del personaggio di Lizzie McGuire e su Instagram ha mostrato tutta la sua felicità per questo reboot. Non è ancora chiaro se gli altri membri del cast originale torneranno, di sicuro presto arriveranno notizie più dettagliate!

Fonte: ComicBook

Articoli correlati