Lizzie McGuire: Hilary Duff conferma “conversazioni” per un revival

La serie è inventata su Lizzie McGuire e le sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordon. 

Hilary Duff potrebbe tornare a uno dei suoi ruoli più iconici! L’attrice 31enne ha rivelato la notizia di un potenziale revival di Lizzie McGuire durante un’intervista con ET all’evento Love Leo Rescue di Los Angeles

Ci sono state alcune conversazioni… non è sicuramente un inizio. Non voglio che tutti si infiammino a parlarne – ha detto – Voglio dire che la amo così tanto…Penso che Lizzie McGuire sia stata molta importante per le ragazze in un momento importante della loro vita. Se potesse essere di nuovo importante per loro a quell’età, penso che sarebbe fantastico.

Ha anche detto che ci sono state “molte conversazioni” su ciò che Lizzie potrebbe fare nel 2018.”Non penso che sia ancora una mamma, ma potrebbe ci arriverà presto… è divertente. Mi sento emozionata. Potrebbe essere una possibilità o potrebbe non essere nulla, quindi vedremo.

Lizzie McGuire è stata una serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel. La serie conta 65 episodi, distribuiti in due stagioni. Alla conclusione della serie, Hilary Duff e il resto del cast, prima di abbandonare del tutto i loro personaggi, hanno girato il film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar (in cui però non appare Miranda).

La serie ha raggiunto oltre 2,3 milioni di spettatori per episodio e divenne il punto di svolta per la carriera dell’allora giovanissima Hilary Duff. Divenne popolarissima tra i ragazzi dai 10 ai 17 anni e Richard Huff del New York Daily News la definì una “versione moderna” di Annette Funicello. La serie parla di Lizzie McGuire e delle sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordon.