Giffoni 2018: Paul Rudd e Evangeline Lilly sul Water Carpet

Sono stati Paul Rudd e Evangeline Lilly ad aprire il Water Carpet del Giffoni Film Festival 2018 ieri pomeriggio: ecco le foto che li immortalano

Ecco alcune foto di Evangeline Lilly e Paul Rudd di Ant-Man and the Wasp al Giffoni 2018

Nel caldo pomeriggio romano di ieri i due protagonisti di Ant-Man and the Wasp Evangeline Lilly e Paul Rudd hanno sfilato sul Water Carpet del Giffoni Film Festival, arrivato quest’anno alla sua 48esima edizione. La loro passeggiata tra i fan ha dato il via alla manifestazione. Scorrendo qui sotto potete vedere qualche foto della giornata.

I due attori sono stati accolti dal calore dei fan presenti alla proiezione in anteprima nazionale del nuovo film Marvel. Lilly e Rudd, oltre a qualche foto di rito, si sono prestati alle domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.

Paul Rudd Cinematographe

Paul Rudd Cinematographe

Ant-Man and The Wasp – che riprende a raccontare dopo gli eventi di Captain America: Civil War (tornando un po’ indietro rispetto a Avengers: Infinity War, quindi) – arriverà nelle sale italiane il 14 agosto prossimo. Il protagonista è ancora lo Scott Lang di Paul Rudd deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne (Lilly) e dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas). Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Paul Rudd Cinematographe Paul Rudd Cinematographe

Come il precedente capitolo, Ant-Man and The Wasp è diretto da Peyton Reed. Nel cast ci sono anche Michael Peña, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Paul Rudd Cinematographe