Lethal Weapon Cinematographe

Fox ha ordinato due nuovi episodi di Lethal Weapon, portando la terza stagione della serie a 15 episodi totali

Deadline ha riportato che gli episodi aggiuntivi di Lethal Weapon godranno della presenza della star Damon Wayans, che la scorsa settimana aveva annunciato che avrebbe lasciato lo show dopo aver completato i 13 episodi ordinati per la Stagione 3.

La Fox avrebbe deciso di aggiungere altri due episodi quando Wayans ha reso pubblica la sua decisione con un annuncio a sorpresa. A quanto pare l’attore non avrebbe comunicato quanto deciso né allo studio (Fox), né ai produttori della serie, prima di lanciare la bomba, scatenando una serie di discussioni con i produttori e la Fox.

Wayans avrebbe abbandonato la serie non solo perché lavorare alla serie aveva avuto delle particolari ripercussioni sulla sua salute e sulla sua famiglia, ma anche perché necessitava tornare a lavorare in un genere più affine alla sua personalità, quello delle sitcom. Se ricordate, infatti, l’attore recitò precedentemente nella sitcom di ABC Tutto in famiglia, che prevedeva degli impegni di lavoro molto più leggeri rispetto a Lethal Weapon. “Sono un diabetico di 58 anni e lavoro 16 ore al giorno” disse Wayans in un’intervista, giustificando la sua scelta.

Lethal Weapon – Stagione 3: Damon Wayans lascia la serie Fox

La scorsa settimana l’attore ha parlato coi produttori, i quali hanno cercato di trovare una soluzione pensando a uno schema lavorativo che avrebbe agevolato l’attore coi turni delle riprese, in modo che queste ultime non abbiano un impatto sulla sua salute e in modo da non farlo affaticare troppo. I produttori, inoltre, si sono resi anche disponibili a portare pasti appositamente per diabetici sul set, una pratica non comune sui set televisivi e cinematografici.

A queste condizioni, Wayans ha accettato di continuare a lavorare allo show per gli altri due episodi ordinati dallo studio. E, sembra che non abbia nemmeno chiuso completamente la porta alla possibilità di recitare in una quarta stagione, se la serie dovesse essere rinnovata da Fox.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto