Legends of Tomorrow 3: Captain Cold ritorna nel nuovo promo

Il nuovo promo della terza stagione di Legends of Tomorrow mostra un nuovo sguardo a Captain Cold.

Il nuovo promo della terza stagione di Legends of Tomorrow offre un sacco di divertimento per i fan, incluso il ritorno di una vecchia e amata conoscenza. Ma nel nuovo trailer possiamo apprezzare un nuovo sguardo a Leonard Snart / Captain Cold (Wentworth Miller); lo vediamo seduto al fianco di Mick Rory / Heatwave (Dominic Purcell) nella cambusa di Waverider. Come i fan di Legends of Tomorrow ricorderanno, il rapporto di Snart con la squadra titolare dello show è stato un po’ complicato. Il criminale Flash inizialmente si è unito alla serie nella sua prima stagione, facendo la parte di membro riluttante della squadra prima di sacrificarsi nel penultimo episodio.

Poi è tornato – in una serie di modi inaspettati – durante la seconda stagione dello show. Nei primi episodi, ha servito come una sorta di visione immaginata da Mick, ed è stato poi strappato fuori dalla timeline da Eobard Thawne / Reverse Flash per unirsi alla Legion of Doom. Una volta che la Legione venne sconfitta, furono restituiti alle loro rispettive linee temporali, mentre Snart riceveva una sorta di “happy ending” da parte di Mick.

Captain Cold è l’anima gemella di Heat Wave, ha dichiarato Purcell a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “Egli è la sua guida, lo è sempre stata. E poi ovviamente ci siamo lasciati lo scorso anno, quando abbiamo mostrato quanto Mick ami Captain Cold, perché lo colloca nel passato. Non lo uccide, e questo la dice lunga”. Ma quando Snart tornerà, riceverà una versione molto diversa del suo ex partner.

“Mick sta davvero lasciando andare le cose.” Purcell ha recentemente rivelato. “È veramente uscito dall’ombra di Snart e lui è, in superficie, meno cupo, ancora molto oscuro, ma non così tanto appesantito”.