Wally West indossa il costume di The Flash nelle nuove foto dal set

Dimenticate Wally West nei panni di Kid Flash con il costume giallo, ora ha assunto il ruolo di Flash per sostituire lo scomparso Barry Allen.

Si dice che quando il gatto non c’è i topi ballano, e sarebbe stato veritiero se magari Barry Allen, alias The Flash, si fosse preso una semplice vacanza insieme alla sua Iris. Ahimè, però, Barry, è da tutta altra parte: è bloccato nella Forza della Velocità. Immaginiamo quindi che il Team Flash ha poco di cui festeggiare, e non può rimanere con le mani in mano ora che l’eroe principale non c’è. Per fortuna, però, esiste Wally West, alias Kid Flash.

Wally West indossa il costume di The Flash nelle nuove foto dal set

Le nuove foto dal set della quarta stagione di The Flash svelano che Keiyan Lonsdale, che nella serie interpreta Wally West, ha ufficialmente assunto il ruolo di Flash per proteggere Central City, sopperendo così alla mancanza di Barry. La vera domanda da porsi è quanto a lungo Wally dovrà far credere ai suoi concittadini di essere il velocista principale. Anche all’inizio della terza stagione dello show il Team Flash se la dovette cavare da solo, dato che Barry aveva dato vita a Flashpoint e si trovava in una realtà parallela. Se ricordate Flashpoint durò solo per pochi episodi, per cui chissà quando Barry tornerà effettivamente dalla Speed Force (sicuramente troverà presto una soluzione). 

Di seguito potete dare un’occhiata a Wally nei panni di Flash:

Lo show tornerà ufficialmente con la nuova stagione a partire dal 10 Ottobre.

Ultime notizie

La casa dei libri: dov’è stato girato il film di Isabel Coixet?

Basato su un romanzo del 1978 di Penelope Fitzgerald, il La casa dei libri, di Isabel Coixet è una...

Articoli correlati