Legends of Tomorrow – Stagione 4: ecco il trailer esteso

Nel nuovo trailer la nuova minaccia per i giovani eroi sembra essere... un unicorno!

The CW ha rilasciato un nuovo trailer esteso per la prossima premiere della quarta stagione di Legends of Tomorrow 

In Legends of Tomorrow un gruppo di eroi combatte contro villain di ogni tempo, dimensione ed epoca. Nella quarta stagione della serie vedremo insieme alle Leggende anche John Constantine che avvertirà gli eroi dell’imminente pericolo che stanno per affrontare. E nel nuovo trailer questa nuova minaccia sembra essere… un unicorno!

Nel cast di questa quarta stagione troviamo: Brandon Routh come Ray Palmer/The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave, Nick Zano nei panni del Dr. Nate Heywood/Steel, Maisie Richardson-Venditori nelle vesti di Vixen, Jes Macallan come Ava Sharpe, con Courtney Ford nei panni di Nora Darhk e Matt Ryan nei panni di John Constantine.

Legends of Tomorrow avrà un proprio crossover al di là dell’Arrowverse

Dopo aver sconfitto Mallus coccolandolo a morte con un gigantesco animale di peluche di nome Beebo, le Leggende erano pronte a rilassarsi. Ma la pace dura poco perché arriva Costantine per informarli che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande. Quando le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus infatti, la barriera tra i mondi si assottiglia. La storia è ora infettata dai cosidddetti “Fuggiaschi” – creature magiche che arrivano direttamente da miti, fiabe e leggende. Essendo questi ultimi stati esiliati nel flusso del tempo da persone come Costantine, son ora esaltati all’idea di tornare nel nostro mondo a frotte per creare un vero e prorio casino. Quindi quando si scatenerà l’inferno, chi chiameremo? Esatto, le Leggende!