Legends of Tomorrow – Stagione 4: Matt Ryan sarà regolare della serie

Per quanto riguarda le possibilità di un rinnovo dello show, rimane in sospeso in questo momento, ma il presidente della CW Mark Pedowitz in precedenza ha dichiarato a Entertainment Weekly di essere "ottimista" sul fatto che tutte le sue produzioni TV DC sarebbero tornate.

Mentre The CW deve ancora ufficialmente rinnovare Legends of Tomorrow per la quarta stagione, sembra che se e quando lo farà, il Waverider otterrà un altro occupante permanente.

“Il mio nome è John Constantine, sono io che passo dall’ombra, con il mio trench e la mia arroganza, spazzerò via i tuoi demoni, li prenderò a calci nelle palle e ci sputerò sopra quando saranno cadute, lasciando solo un cenno di assenso e una battuta, cammino solo il mio cammino perché, siamo onesti … chi sarebbe così pazzo da camminare con me? “

Sembra che il maestro delle arti oscure abbia finalmente trovato un gruppo di eroi abbastanza folli per percorrere il suo cammino insieme a lui, mentre fonti multiple riportano che The CW ha promosso Matt Ryan, che interpreta il detective occulto John Constantine, come personaggio regolare della serie – ammesso che Legends of Tomorrow verrà rinnovata per una quarta stagione.

Ryan ha già ripreso il suo ruolo preferito dai fan in un episodio di questa stagione ed è in programma di tornare di nuovo nel prossimo episodio e poi nel finale di stagione del 9 aprile. La sua apparizione in quest’ultimo presumibilmente servirà da introduzione per l’eventuale quarta stagione.

Ora diventa il terzo membro del cast permanente a bordo del Waverider dopo che Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Keiynan Lonsdale (Wally West / Kid Flash) sono stati aggiunti alla squadra in questa stagione per compensare le uscite di scena di Victor Garber (Martin Stein / Firestorm ), Franz Drameh (Jefferson “Jax” Jackson / Firestorm) e Wentworth Miller (Leo Snart / Citizen Cold).

Per quanto riguarda le possibilità di un rinnovo dello show, rimane in sospeso in questo momento, ma il presidente della CW Mark Pedowitz in precedenza ha dichiarato a Entertainment Weekly di essere “ottimista” sul fatto che tutte le sue produzioni TV DC sarebbero tornate. Inoltre, con l’espansione della rete fino a una sesta notte di programmazione (domenica) questo autunno, si prevede che Legends of Tomorrow riceverà un rinnovo per la quarta stagione mentre cercano di arricchire lo show con contenuti più originali.

[amazon_link asins=’B0758LPGG3,B073HDPYJP,1438854617,B078956F5T’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’295a8f81-2c1b-11e8-bf17-e1ddc0414a67′]