Matt Ryan vuole che il suo Constantine incontri il Joker

Secondo Matt Ryan, al Joker piacerebbe il suo John Constantine, ma il detective dell'occulto non si lascerebbe sedurre dal fascino del villain, anzi. L'attore ha espresso il desiderio di vedere i due personaggi insieme, una volta o l'altra

Succederà? Matt Ryan vuole a tutti i costi che il suo John Constantine riesca a incontrare il Joker, in un modo o nell’altro

Nel corso degli anni, il ritratto di John Constantine di Matt Ryan ha interagito con un gruppo di personaggi molto eterogeneo della DC Comics, sia nel live action che nell’animazione. Ma c’è un personaggio che gli piacerebbe che il suo detective dell’occulto potesse incrociare, un giorno o l’altro. In una recente intervista con ScreenGeek, a Ryan è stato chiesto se ci sia un cattivo della DC con cui vorrebbe condividere lo schermo. Anche se non ha specificato con quale mezzo sarebbe accaduto, ha lasciato intendere che sarebbe stato divertente vedere Constantine interagire con The Joker, solo perché è così imprevedibile:

Mi sono sempre chiesto come sarebbe Constantine con il Joker. La maggior parte delle volte, quando penso a John in una situazione con gli altri eroi, posso immaginare cosa succederebbe. Con il Joker, non lo so. Adoro il modo in cui hanno scritto la sua interazione con Batman [in Justice League Dark]. Non c’è molto lì in termini di dialogo, c’è solo quel momento in cui lo chiama ‘Batsy’ e quant’altro. Quelle piccole cose. In un certo senso, sono molto simili, John e Batman / Bruce Wayne. Mi è piaciuta molto la dinamica e quello che è stato anche bello per Justice League Dark è stato riuscire a interpretare alcune di quelle relazioni con personaggi che non siamo riusciti a vedere nello show – anche se è solo una voce. È stato davvero fantastico esplorare queste dinamiche. Solo che adesso ho il Joker nella mia testa, però.

Ma, mentre Ryan proseguiva, si è reso conto che Constantine e il Joker potrebbero effettivamente avere un incontro molto interessante:

Quale sarebbe la prima scena se quei ragazzi si riunissero? Penso che al Joker piacerebbe John Constantine. È un’anima oscura e potrebbero quasi essere amici, ma l’anima di John non lo farebbe mai accadere.

Prima che avvenga un qualsiasi potenziale incontro tra Constantine e il Joker, Ryan riprenderà il suo ruolo in altri due episodi in arrivo della terza stagione di Legends of Tomorrow. E i fan possono aspettarsi di vederlo alle prese con uno dei nemici più importanti dell’Arrowverse, Damien Darhk (Neal McDonough).

[amazon_link asins=’B0758LPGG3,B01HMB18DW,B074GPG2ZC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b286cd52-22af-11e8-b370-93e83681b15c’]