Legends of Tomorrow – Stagione 4: conosceremo un ex ragazzo di Constantine

Avremo modo di conoscere uno degli ex ragazzi di Constantine nella quarta stagione di Legends of Tomorrow. Sarà qualcuno che abbiamo già incontrato?

John Constantine (Matt Ryan) avrà un ruolo più consistente nella quarta stagione di Legends of Tomorrow e, a quanto pare, porterà anche un po’ del suo passato con se

Secondo quanto riportato su TVLine, i Legends hanno intenzione di scoprire una precedente relazione di Constantine nella quarta stagione di Legends of Tomorrow, che probabilmente il personaggio ha avuto tra gli eventi della serie Constantine di NBC e il suo debutto nell’Arrowverse. Anche se ci sono pochissimi dettagli a tal proposito, è stato rivelato che si tratta di una relazione che Constantine ha avuto con un uomo e che sembra abbia avuto delle ripercussioni tragiche che ancora tormentano il personaggio.

Legends of Tomorrow – stagione 4: ecco il trailer diffuso al Comic-Con

Per i fan che hanno seguito il ritratto del demonologo di Ryan – e per chi sperava di vedere la bisessualità del personaggio accuratamente rappresentata sul piccolo schermo – questa sarà sicuramente una grandissima notizia. Ovviamente alcuni hanno iniziato già a speculare su chi potrebbe essere l’ex interesse amoroso di Constantine e se è qualcuno che il pubblico televisivo ha già incontrato magari in qualche altro show.

Nel cast della serie troviamo, oltre a Tala Ashe nei panni di Zari Adrianna Tomaz/Isis e Brandon Routh nei panni di Ray Palmer/Atom, anche Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Amy Pemberton (Gideon), Arthur Darvill (Rip Hunter), Franz Drameh (Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm), Courtney Ford (Nora Darhk) e tanti altri.

Articoli correlati