Legends of Tomorrow – Stagione 4: l’ingresso di Booster Gold non è in programma

La presenza di un personaggio amato dai fan, Booster Gold, non è contemplata nella quarta stagione di Legends of Tomorrow.

Legends of Tomorrow è noto per presentare alcuni dei migliori personaggi emarginati e disadattati dei DC Comics, tuttavia uno dei preferiti dai fan non sarà incluso presto nello show

Durante il panel di Legends of Tomorrow che si è tenuto al San Diego Comic-Con 2018, è stato rivelato che l’introduzione di Booster Gold non è contemplata nel mondo della stagione 4 dello show.

I fan della serie non saranno certamente felici della notizia, dato che l’ingresso di Booster nello show è sempre stato un sogno per gli appassionati fin dall’inizio. Anche se, sicuramente, ci sono state delle conversazioni sulla sua introduzione dell’Arrowverse, le uniche cose che i fan hanno ricevuto, al momento, sul personaggio sono stati vaghi easter egg e una particolare e familiare connessione.

Legends of Tomorrow – stagione 4: ecco il trailer diffuso al Comic-Con

Nella pagine dei DC Comics, Booster Gold è il padre di Rip Hunter (interpretato da Arthur Darvill), presenza fissa dei Legends, prima di morire nel finale della terza stagione. Bisogna ammettere che, introducendo Booster senza Rip avrebbe creato alcune possibilità interessanti, ma sembra che queste non verranno esplorate nel frattempo. Ci sono stati vari tentativi, inutili, di introdurre il personaggio in alcuni live-action, incluso un pilot fallito a SyFy e un potenziale film diretto da Greg Berlanti.

Articoli correlati