Legends of Tomorrow- stagione 4 : presentato il grande cattivo

Sarà un personaggio più umano del solito

Lo showrunner di Legends of Tomorrow ha presentato il grande cattivo ed il tono generare della quarta stagione della serie di The CW

Con l’inizio della nuova stagione delle serie tv DC Comics trasmesse su The CW, sta crescendo l’attesa anche per Legends of Tomorrow, che quest’anno vedrà tra i suoi protagonisti John Costantine.

Legends of Tomorrow- Stagione 4: Il trailer è arrivato!

Lo showrunner della serie Phil Klemmer si è di recente espresso sul tono che avrà la quarta stagione e sulle tematiche principali trattate nel corso del telefilm, soffermandosi in particolare sul nemico principale.

Eravamo molto interessati a vedere come esseri umani senza super poteri avrebbero potuto reagire agli attacchi di esseri dai poteri magici. Gli esseri magici sono così folli e sopra le righe che il personaggio più cattivo lo abbiamo voluto rendere un po’ più umano. Tutto questo potrà favorire una cosa alla quale teniamo molto: ovvero vedere una frattura all’interno del gruppo dei Legends.

Kemmer ha poi continuato sottolineando l’importante dell’introduzione dei Fuggitivi Magici, i quali renderanno più dark il tono generale della stagione.

Insomma, se ne vedranno delle belle. L’uscita delle nuove puntate di Legends of Tomorrow si sta nel frattempo avvicinando. Infatti il primo episodio della serie debutterà su The CW il 22 ottobre. Chiaramente il canale legato alla Warner Bros è pronto a far uscire anche gli altri titoli di punta della stagione legati ai supereroi DC Comics, ovvero The Flash, Arrow e Supergirl.

Una nuova stagione televisiva ricca di supereroi e super-telefilm.

Articoli correlati