Legends of Tomorrow – Stagione 4: ecco le foto della première

Ecco le immagini della prima puntata di Legend's Of Tomorrow, il serial CW con gli eroi che vanno a spasso nel tempo.

La quarta stagione di Legends of Tomorrow sta per arrivare su The CW e adesso la rete emittente ha deciso di mostrarci le fotografie della première

In Legends of TomorrowStagione 4 vedremo il primo episodio, che si intitola The Virgin Gary, ambientato a Woodstock, il famoso festival musicale che ha fatto la storia degli anni ’70 del secolo scorso. Le Leggende, come potete vedere nella galleria in calce alla news, si vestiranno di tutto punto per l’occasione e bisogna dire che stanno propio bene!

Naturalmente non abbiamo alcuna anticipazione troppo specifica sulla trama della nuova stagione, ancor meno possiamo dirvi troppo sulla prima puntata, per evitare di rovinarvi al sorpresa. Sappiate però che il serial CW torna il 22 ottobre sulla sua rete emittente. Nel frattempo vi lasciamo alle foto in galleria e alla sinossi ufficiale che recita:

Dopo che le Leggende hanno Mallus cancellando l’anacronismo finale dal tempo, si ritrovano in un territorio sconosciuto, di fronte all’Ufficio del Tempo. Tutto questo cambia quando Costantine informa Sara di una nuova minaccia magica, che guida la squadra a Woodstock. Costantine è convinto di sapere come sconfiggere la nuova minaccia, ma avrà bisogno dell’aiuto della squadra e dei suoi talenti speciali per poter riuscire a far funzionare il suo incantesimo. Nel frattempo, Nate e Rory si imbarcano in un’avventura lasciando Nate di fronte a qualcuno che arriva direttamente dal suo passato.

Articoli correlati