Arthur Darvill vorrebbe interpretare il giovane Albus Silente

Il mondo magico di Harry Potter è finalmente tornato sul grande schermo con Animali Fantastici e Dove Trovarli, uscito il 17 Novembre nelle sale italiane. È stato recentemente svelato che, nel sequel del film, vedremo una versione più giovane del Preside di Hogwarts, Albus Silente. E sembra proprio che per la parte sia interessato l’attore Arthur Darvill, star di Legends of Tomorrow.

Arthur Darvill: “Voglio essere il giovane Albus Silente”

La ricerca del giovane Silente è già iniziata, e Arthur Darvill ha già manifestato il desiderio di interpretarlo. L’attore, in una recente intervista con Digital Spy, ha dichiarato:

Ci sto assolutamente! Ho fatto un patto con me stesso, ovvero che quando avrei raggiunto una certa età, avrei interpretato solo maghi. Voglio essere quel ragazzo. Quindi, anche se sono di circa 10 anni in anticipo…posso comunque farmi crescere una barba brizzolata. Sarei felicissimo di interpretare dei maghi per il resto della mia vita. Ma sì, se bussassero alla mia porta dicendo ‘Vorremmo che tu interpretassi il giovane Silente’, ovviamente prenderei in considerazione la proposta“.

Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà ambientato nella ville lumière, a Parigi, e ruoterà intorno al celebre scontro tra Silente e Grindelwald, interpretato da un biondissimo Johnny Depp! Inizialmente la saga basata sul mondo di Harry Potter doveva essere una trilogia, ma poi, magicamente, i film sono diventati cinque.

Siete pronti per imbarcarvi in questa nuovissima e magica avventura? Cosa ne pensate di Arthur Darvill come ipotetico giovane Albus Silente?