Legends of Tomorrow 5: confermato il ritorno di Constantine

È stato confermato il ritorno dell'amato Constantine (interpretato da Matt Ryan) nella serie dell'Arrowverse Legends of Tomorrow.

TVLine ha confermato che Matt Ryan tornerà nei panni di Constantine come regular nella stagione 5 di Legends of Tomorrow

I fan di Legends of Tomorrow hanno accolto con grande entusiasmo la notizia che il Constantine di Matt Ryan avrebbe avuto un ruolo più ampio, come regular, dopo essere apparso come guest star varie volte nella serie dell’Arrowverse. Tuttavia, col demone Neron sconfitto nel finale della quarta stagione, i fan non hanno potuto far altro che chiedersi se il demonologo amato da tutti sarebbe tornato per altre assurde avventure sul Waverider nella stagione 5.

TvLina ha confermato che Matt Ryan tornerà come regular nella quinta stagione dello show, che debutterà a metà stagione. Questa è sicuramente una buona notizia per i fan di Constantine, e certamente anche per gli stessi Legends, considerando che il finale della stagione 4 ha preannunciato l’arrivo di una nuova grande minaccia, non solo per il team ma per il mondo intero.

Legends of Tomorrow – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 11

La scorsa stagione, Constantine è andato letteralmente all’Inferno, per salvare Ray Palmer (Brandon Routh), il cui corpo era stato posseduto dal demone Neron. Il viaggio all’Inferno l’ha fatto entrare in contatto con Astra Logue, la ragazzina che Constantine non aveva potuto salvare dallo stesso Inferno. Astra (interpretata da Olivia Swann) è un’adulta adesso, e non più la ragazzina che Constantine ricorda, eppure li aiuta a recuperare l’anima di Ray.

Nonostante ciò, non viene recuperata solo l’anima di Ray. Come mostra la fine dell’ultima stagione, vediamo Astra portare le anime di una vasta gamma di persone malvagie – pensate a Joseph Stalin, Caligula, John Wayne Gacy ecc. – e liberarle dall’Inferno, con la proclamazione che ognuno merita un secondo atto.