Legends of Tomorrow: Brandon Routh e Courtney Ford spiegano il rapporto Ray-Nora

Legends of Tomorrow: gli attori Brandon Routh e Courtney Ford hanno rivelato dettagli e retroscena del rapporto tra i loro personaggi Ray e Nora

Brandon Routh e Courtney Ford, gli attori che in Legends of Tomorrow interpretano rispettivamente Ray e Nora, hanno spiegato la relazione tra i loro due personaggi

L’ultimo episodio andato in onda di Legends of Tomorrow, la serie The CW basata sui personaggi della DC, ha segnato una svolta nella relazione tra i due personaggi dello show Ray Palmer (interpretato dall’attore Brandon Routh) e Nora Darhk (Courtney Ford).

Nel corso di una visita sul set di Legends of Tomorrow, Brandon Routh ha spiegato:

Lei viene reclutata per aiutare a rianimare Constantine, ma questo la pone davanti ad una grande sfida perché lei si sta tenendo lontana dalla magia. Per lei è stata una sfida controllare la magia senza esserne sopraffatta, quindi le sto chiedendo molto. Alla fine lo fa e realizza di essere più forte di quanto pensasse, che è quello che Ray pensava e sperava, ma per lui vederlo nei fatti è grandioso. Questa cosa li fa avvicinare, credo, e la aiuterà nel futuro con le Leggende, alla luce del fatto che lei ha agito così per i suoi compagni.

Nora ha deciso di consegnarsi al Time Bureau, non per Ray ma per se stessa. Courtney Ford ha spiegato:

Lei vuole pagare per le sue colpe, vuole che le persone sappiano che ha pagato la sua penitenza e ha lavorato per diventare una persona migliore. Sa che la gente non si fida di lei e sa perché non si fidano di lei e lo accetta ma si è davvero impegnata per mostrare alla gente che è diversa. E deve dimostrarlo anche a se stessa.

Ancora Brandon Routh:

Ray è molto orgoglioso di lei e anche triste. Per quanto sia una persona incline a seguire le regole, avrebbe preferito averla libera e lontana in modo da poter passare del tempo con lei. Ci sono, però, alcune divertenti interazioni che avvengono nei prossimi episodi, con lei nel carcere del Time Bureau e Ray che trova un modo interessante per raggiungerla, farle visita e vederla.