Legends of Tomorrow 4: ecco la trama dell’episodio 10, The Getaway

Date un'occhiata alla trama del decimo episodio della quarta stagione di Legends of Tomorrow, che andrà in onda l'8 aprile su The CW.

The CW ha rilasciato la trama dell’episodio 10 della quarta stagione di Legends of Tomorrow, intitolato The Getaway

I Legends fuggono con Richard Nixon rapito, sperando di rintracciare Hank nel 1973. È questa la storyline principale di The Getaway, decimo episodio della stagione 4 di Legends of Tomorrow che andrà in onda l’8 aprile su The CW.

I Legends hanno trascorso la stagione a rintracciare i “fuggitivi” sovrannaturali, che sono stati lanciati nel tempo, in seguito all’attacco di Mallus alla fine della terza stagione. Il reale beneficiario di tutto questo sembra essere il demone Neron, che vive tra gli esseri umani fingendo di essere l’ex ragazzo di Constantine. Uno di quei fuggitivi, nel frattempo, è il nuovo amore della nuova agente del Time Bureau, Mona – una minaccia minore per la missione di Hank Heywood, che sta lavorando segretamente per utilizzare i fuggitivi come armi per scopi militari.

Legends of Tomorrow – Stagione 4: ecco la trama del Midseason Return

Di seguito la trama dell’episodio:

CHI STA DICENDO LA VERITÀ? – Quando Hank (guest star Tom Wilson) conduce il Waverider nel 1973, i Legends si trovano in fuga, dopo aver rapito il Presidente che è l’unico in grado di raccontare la verità. Con l’aiuto di Constantine (Matt Ryan), scoprono la ragione per la quale nessuno di loro può mentire, rendendo il viaggio spiacevole.

Nel frattempo, Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe), con l’aiuto di Nora (Courtney Ford) e Gary (guest star Adam Tsekhman), lavorano insieme per scoprire quello che Hank sta facendo davvero. Caity Lotz, Brandon Routh, Dominic Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Jes Macallan e Ramona Young nel cast. Viet Nguyen ha diretto l’episodio scritto da Matthew Maala & Ubah Mohamed.