Legends Of Tomorrow 3: Victor Garber abbandonerà la serie

La leggenda del teatro musicale Victor Garber abbandonerà il cast di Legends Of Tomorrow 3 per il ruolo da protagonista in un musical a Broadway

Il sito spoilertv.com ha diffuso la notizia che un membro del cast di Legends Of Tomorrow lascerà presto la serie e il team di supereroi. Si tratta di Victor Garber, che ha interpretato Martin Stein alias Firestorm fin dall’inizio per arrivare all’attuale Legends Of Tomorrow 3. Il network e la produzione – cioè Warner Bros. TV – non hanno ancora commentato la notizia, ma alcune dichiarazioni dovrebbero arrivare a breve.

Inizialmente si trattava di alcuni rumor secondo i quali Garber sarebbe uscito dalla produzione di Legends of Tomorrow non appena terminata la seconda stagione. La chiacchiere si sono intensificate durante l’estate, anche se nessuna delle parti interessate ha mai commentato le dicerie, lasciandole abbandonate a loro stesse. Il suo abbandono è stata inavvertitamente comunicato – anche se in maniera preliminare – all’inizio di settembre, quando è stato annunciato che il veterano del teatro musicale Victor Garber sarebbe tornato a Broadway, al fianco di Bernadette Peters per essere protagonista del revival vincitore di un Tony Award Hello, Dolly!. L’attore avrebbe preso il posto di David Hyde Pierce, mentre la Peters  avrebbe sostituito Bette Midler. Adesso la sua scrittura nello spettacolo è ufficiale, visto che debutterà il 20 gennaio del 2018.

Sembra che Victor Garber rimarrà un regular di Legends of Tomorrow 3, ma non ci sono – appunto – conferme di un suo possibile ritorno nei prossimi episodi. Attendiamo conferme ufficiali, ma i giochi sembrano fatti. Non resta che attendere il proseguo dello show per capire come Martin Stein uscirà di scena.