Netflix riunisce Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keaton per Divanation

Netflix ha aggiunto un altro film guidato dalle star alla sua lunga lista di proiezioni. Ha acquistato Divanation, una commedia con Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keaton che sono dei membri di un gruppo musicale una volta molto popolare, obbligate a rimettersi insieme dopo la loro divisione, 30 anni prima.

Sono passati 20 anni da quando le attrici si sono unite nel The First Wives Club e questa è un’ulteriore prova che Netflix stia tentando di allargare la parte di popolazione che segue il suo servizio di streaming. Questo autunno, Netflix aveva promesso di fare realizzare un adattamento del romanzo di Kent Haruf, Our Souls At Night (le nostre anime di notte) per Robert Redford e Jane Fonda, con Redford produttore dello script di Scott Neustadter & Michael H. Weber, gli sceneggiatori di (500) Giorni Insieme, Colpa delle Stelle, Città di Carta e The Spectacular Now.
Il film riunisce Redford e la Fonda, che hanno recitato insieme nel 1967 in A piedi nudi nel parco e nel 1979 in Il cavaliere elettrico.

Netflix raduna Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keaton per Divanation

Lisa Addario e Joey Syracuse hanno scritto la sceneggiatura di “Divanation” e il film sarà prodotto dalla Mythology Entertainment di Brad Fischer, James Vanderbilt e William Sherak. Anche Alan Nevins è produttore. Quando il trio di dive si riunisce, questa riunione si dimostra essere tesa e catartica una volta realizzato cosa le ha fatte diventare così popolari anni prima.
Si sta ancora aspettando una nuova bozza, prima di scegliere il regista e fissare una data di inizio.

Netflix ha lanciato questo originale progetto con Beasts Of No Nation, un film che è stato preso in considerazione per la corsa agli Oscar. Il servizio di streaming ha appena rilasciato la prima commedia di Adam Sandler comedy, The Ridiculous Six, e sta arrivando anche War Machine, diretto da David Michod e interpretato da Brad Pitt.

Fonte: Deadline

Tags: Netflix