Legends of Tomorrow 2×17: rivelate le nuove foto dal set del finale di stagione

Lo scorso episodio di Legends of Tomorrow è terminato con una morte devastante. Amaya è stata uccisa da Captain Cold, solo qualche secondo prima di poter resettare la realtà nel modo in cui avrebbe dovuto essere.

Con il nuovo episodio si chiuderà il cerchio della seconda stagione: il team tornerà indietro nel 1916 rompendo la regola più importante del viaggio nel tempo. L’episodio 2×17 si intitola Aruba  e segnerà il finale di stagione.

Legends of Tomorrow: rivelate le nuove foto dal set del finale di stagione

Di seguito la trama ufficiale dell’episodio 2×17 di Legends of Tomorrow, Aruba:

“Mentre i personaggi si preparano al viaggio nel tempo per la loro successiva destinazione un enorme terremoto temporale colpisce la nave. Per poter aggiustare il tutto sono contretti a rompere la regola principale del viaggio nel tempo. Dovranno essere pronti ad affrontarne le conseguenze.”

Nel cast di Legends of Tomorrow 2 Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill. Insieme a loro anche Caity Lotz, Dominic Purcell, Franz Drameh. Sono infine presenti anche Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers. Il regista Rob Seidenglanz ha diretto l’episodio scritto dagli scenggiatori Phil Klemmer e Marc Guggenheim. L’episodio originale andrà in onda il 4 Aprile 2017 su The CW.