John Noble avrà un doppio ruolo nella prossima stagione di Legends of Tomorrow.

L’ex star di Fringe si è fatto strada in Legends of Tomorrow quest’anno sotto forma di una terrificante performance vocale. Noble ha fornito la voce di Mallus, il grande cattivo demoniaco della terza stagione, ma l’aspetto del personaggio sullo schermo sarà completamente in CGI. Tuttavia, il team creativo di The CW ha voluto che l’attore avesse il suo momento anche davanti alla macchina da presa, così hanno lavorato in modo che Noble potesse apparire in un episodio nei panni di se stesso.

Sì, avete letto bene. Secondo EW, John Noble interpreterà una versione di se stesso in un episodio imminente di Legends of Tomorrow, in cui l’attore ha lavorato come parte del racconto dello show.

“Abbiamo scoperto un modo davvero leggendario per avere il John Noble attorre nello show”, ha dichiarato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Siamo molto contenti che John Noble realizzerà un’apparizione dal vivo in Legends. Ha dato la voce al nostro grande cattivo della terza stagione, Mallus, ma non apparirà come il demone del tempo. Ha perfettamente senso in un modo leggendario.”

A partire da ora, i dettagli sull’aspetto di Noble nello show sono tenuti segreti, tranne per il fatto che si farà vivo a un certo punto in questa stagione. Oltre al suo ruolo da protagonista nel ruolo del Dr. Walter Bishop nella fortunata serie di fantascienza Fringe, Noble è famoso per i suoi ruoli in Sleepy Hollow, Elementary e nella trilogia de Il Signore degli Anelli.

PRODOTTI CORRELATI

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento