Legends of Tomorrow: finite le riprese della terza stagione

Le riprese della terza stagione di Legends of Tomorrow sono terminate: ad annunciarlo è l'attrice Caity Lotz, con una divertente foto su Twitter

Sono terminate le riprese di Legends of Tomorrow e il cast festeggia in un modo piuttosto particolare

Le riprese della terza stagione di Legends of Tomorrow sono giunte al termine e ad annunciarlo è proprio una delle protagoniste. L’attrice Caity Lotz, che nella serie interpreta Sara Lance/White Canary, ha infatti postato su Twitter una foto che la ritrae accanto alle sue colleghe Tala Ashe e Maisie Richardson-Sellers. Secondo la descrizione, le tre ragazze stavano celebrando la fine delle riprese, in un modo piuttosto particolare. Lotz ha infatti scritto “pinball and snow wrap party”: una festa quindi a base di flipper e neve!

L’ultima stagione di Legends of Tomorrow è stata sicuramente ricca di colpi di scena: Tala Ashe si è aggiunta al cast nel ruolo di Zari Tomaz, mentre gli attori Victor Garber e Franz Drameh, che interpretavano rispettivamente il Professor Martin SteinJefferson “Jax” Jackson, hanno lasciato lo show a stagione iniziata. Fortunatamente la serie ha però visto anche l’arrivo di Keiynan Lonsdale, nel ruolo di Wally West.

Nonostante i cambiamenti, Legends of Tomorrow ha regalato ai suoi fan episodi interessanti e belli da vedere, ricchi di momenti imperdibili, come una lotta a tempo si musica R&B degli anni Novanta, una divinità animale e il ritorno di Constantine (Matt Ryan). E fortunatamente mancano ancora otto episodi da vedere in questa stagione!

Legends of Tomorrow è una serie tv del canale americano The Cw, basata su un gruppo do personaggi appartenenti all’universo della DC Comics. In Italia è trasmessa su Premium Action, il canale di Mediaset Premium.