The Flash Cinematographe

Nella trama dell’episodio di The Flash “Enter Flashtime”, il velocista scarlatto riceve l’aiuto di Jesse Quick e Jay Garrick

Una sinossi per un episodio imminente di The Flash conferma il ritorno di Jesse Quick di Violett Beane e Jay Garrick di John Wesley Shipp. I due collaboreranno con The Flash (Grant Gustin) per fermare un’esplosione nucleare.

Nell’ultimo episodio di The Flash, Barry Allen è stato finalmente ripulito dalle accuse mosse contro di lui. Barry è stato accusato di aver ucciso il Pensatore, con una serie di prove a suo carico. È stato messo in prigione e sarebbe rimasto lì se non fosse stato per Ralph Dibney (Hartley Sawyer), che ha ingannato la corte trasformandosi nel Pensatore, facendo loro credere che non è stato assassinato. Barry ora è un uomo libero, mentre il suo nemico è ora nel corpo della metaumana Hazard (Sugar Lyn Beard).

The CW ha pubblicato la sinossi di Enter Flashtime, il quindicesimo episodio della quarta stagione. Nell’episodio, una bomba nucleare sta per esplodere a Central City. Per salvare la città, Barry avrà l’aiuto di Jay Garrick e Jesse Quick. Insieme, i tre speedster dovranno entrare in Flashtime, uno stato in cui si muovono così velocemente che tutto il resto sembra fermarsi. L’episodio sarà trasmesso negli States il 6 marzo.

JESSE QUICK E JAY GARRICK SI RIUNISCONO CON THE FLASH – Quando una bomba nucleare esplode nel centro di Central City, Barry (Grant Gustin), Jesse Quick (guest star Violett Beane) e Jay Garrick (guest star John Wesley Shipp) rallentano il loro tempo entrando Flashtime. Mentre tutti in città sono congelati, i tre speedster si spingono al punto di rottura per salvare la città e tutti gli abitanti. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Todd Helbing e Sterling Gates.

La stagione 4 di The Flash continua in America con l’episodio Subject 9, che andrà in onda il 27 febbraio su The CW. In Italia l’attuale stagione va in onda sul canale a pagamento Premium Action dal 6 febbraio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE