Le Terrificanti Avventure di Sabrina: primo sguardo a Mckenna Grace

Intitolato A Midwinter's Tale, l'episodio delle vacanze de Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà su Netflix il 14 dicembre.

Ieri (28 novembre) abbiamo appreso che Mckenna Grace (The Haunting of Hill House, Annabelle 3) reciterà nel prossimo speciale natalizio de Le Terrificanti Avventure di Sabrina come “Li’l Sabrina”, una versione pre-adolescenziale della strega adolescente di Kiernan Shipka, nella serie Netflix

Ecco il nostro primo sguardo a Mckenna Grace nei panni della giovane Sabrina (qui sotto), che mette in evidenza quanto sia perfetta questa fusione. Con una somiglianza impressionante, Grace è davvero una versione mini di Kiernan Shipka! Nel prossimo speciale delle vacanze natalizie de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina Cinematographe.it

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Stagione 2: tre aggiunte al cast

Come tutte le congreghe, The Church of Night celebra il solstizio d’inverno, quando le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Yule per cantare canti pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori, sia graditi che sgraditi, non si sa mai cosa potrebbe venire giù dal camino.

Nel frattempo, mentre la Chiesa della notte celebra il solstizio d’inverno, Li’l Sabrina fa di tutto per chiedere a Babbo Natale qualcosa di speciale.

Intitolato A Midwinter’s Tale, l’episodio delle vacanze de Le Terrificanti Avventure di Sabrina arriverà su Netflix il 14 dicembre.

Tags: Netflix