Le Terrificanti Avventure di Sabrina Cinematographe

La protagonista de Le Terrificanti Avventure di Sabrina descrive l’episodio speciale di natale ricco di azione e molto divertente

Vi manca il Signore Oscuro e dei suoi sottoposti? Tranquilli perché manca davvero pochissimo al 14 dicembre, data in cui arriverò su Netflix un nuovo episodio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, una speciale puntata tutta dedicata al Natale. L’episodio sarà ambientato a solo poche settimane dopo gli eventi della prima stagione dello show mentre gli Spellman si preparano per il solstizio d’inverno. Certo, le loro tradizioni di vacanza sono leggermente diverse da quelle che sei abituato a vedere in questo periodo dell’anno, ma in fondo è proprio questo il bello. A proposito di questo episodio la protagonista della serie tv, Kiernan Shipka ha detto: “Questo episodio speciale è davvero meraviglioso, è emozionante ed è bello per le vacanze. Ovviamente, lo spettacolo non sarebbe il nostro show senza un po ‘di eccitazione e alcuni demoni”.

Guarda il trailer dell’episodio speciale natalizio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Nella puntata intitolata “Un racconto di mezzo inverno”, accade un incidente con la Yule Log facendo arrivare degli ospiti indesiderati in casa Spellman. I protagonisti della serie tv dovranno collaborare per ripristinare la pace. (Sì, anche i servitori fedeli di Satana devono fare i conti con alcune spiacevoli forze oscure.) Secondo Shipka, lo speciale non sarà un evento speciale, ma aiuterà ad approfondire l’emotività dei personaggi.

Leggi anche “5 motivi per vedere Le Terrificanti Avventure di Sabrina

È pieno di azione, ed è divertente, ma allo stesso tempo c’è molto cuore e c’è molta anima in esso“, ha aggiunto l’attrice. “Molte delle relazioni si sviluppano in modo veramente bello: penso che fonda davvero il mondo delle streghe e il mondo mortale in un modo davvero adorabile. È davvero un episodio molto, molto speciale. Io, davvero, lo adoro.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE