Le terrificanti avventure di Sabrina 4: nel finale arrivano le zie originali!

Nella quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina ci saranno anche zia Zelda e zia Hilda della serie televisiva degli anni '90 Sabrina, vita da strega.

Da leggere

Peacemaker: il trailer della serie con John Cena è a dir poco spettacolare!

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato: ecco il trailer ufficiale della serie Peacemaker, con protagonista John Cena! HBO Max...

House of Gucci: recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Sesso, potere, ambizione e omicidio sono gli elementi cardine per una storia avvincente che nel caso dell’ultimo film di...

Lasciarsi un giorno a Roma: trailer e data d’uscita del nuovo film di Edoardo Leo

In Lasciarsi un giorno a Roma, Edoardo Leo è affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi: ecco...

Block title

La prossima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina sarà l’ultima per lo show, con la parte 4 che arriverà il 31 dicembre 2020 su Netflix

In attesa della premiere dell’ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, Netflix ha rivelato un piccolo e divertente regalo per la parte 4, annunciando che Beth Broderick e Caroline Rhea di Sabrina, vita da strega, appariranno nei panni di zia Zelda e zia Hilda!

Netflix ha dichiarato: “In questa clip, Sabrina Morningstar è sorpresa dalle sue nuove zie che sembrano stranamente familiari, ma qualcosa di strano sta sicuramente accadendo!” Guardate la divertente clip qui sotto:

Il servizio di streaming ricorda: “Broderick e Rhea hanno dato origine ai ruoli sullo schermo di zia Zelda e zia Hilda nella serie televisiva degli anni ’90 Sabrina, vita da strega. Ne Le terrificanti avventure Sabrina, quando non si trovano in questo universo alternativo, zia Zelda e zia Hilda sono interpretate rispettivamente da Miranda Otto e Lucy Davis“.

Il cast de Le terrificanti avventure di Sabrina include Kiernan Shipka nei panni di Sabrina, insieme a Miranda Otto, Ross Lynch, Lucy Davis, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Gavin Leatherwood, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Richard Coyle.
Roberto Aguirre-Sacasa ha creato la serie e funge da showrunner. Di segiuito la trama della serie:

Sabrina Spellman è all’apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria, infatti va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo, Harvey. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega. Il giorno del suo sedicesimo compleanno Sabrina dovrà compiere un rituale nella foresta della sua città giurando fedeltà al signore oscuro, Satana, scrivendo il suo nome nel “libro della bestia”, diventando una strega a tutti gli effetti e abbandonando la sua vita mortale per andare a studiare all’accademia delle arti occulte. Sabrina dovrà scegliere tra la libertà e il potere. Il giorno del rituale, a mezzanotte, davanti al libro della bestia la giovane strega dovrà scrivere il suo nome ma si rifiuta e le cose cominciano ad andare a rotoli…

Leggi ancheNetflix annuncia una serie tv su Sonic the Hedgehog: anzi, no!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Peacemaker: il trailer della serie con John Cena è a dir poco spettacolare!

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato: ecco il trailer ufficiale della serie Peacemaker, con protagonista John Cena! HBO Max...

Articoli correlati