Le Terrificanti Avventure di Sabrina Cinematographe

Le Terrificanti Avventure di Sabrina sta per tornare con la seconda stagione di messa in onda

Adesso non solo sappiamo quando uscirà la season due de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ma possiamo anche mostrarvi un nuovissimo poster promozionale della serie horror di Roberto Aguirre Sacasa.

La serie parla di Sabrina Spellman, un’adolescente che, nel corso della prima stagione di messa in onda della serie Netflix, si è trovata di fronte a diverse scelte difficili, la prima delle quali è stata dover decidere se restare legata al mondo degli umani (che comprende il suo ragazzo – ora ex – Harvey Kinkle, e le sue due migliori amiche), oppure abbracciare completamente la sua metà soprannaturale, quella di strega. Dopo varie (e terrificanti, ovviamente), avventure, la ragazza si unisce alla Chiesa di Satana, la stessa della quale fanno parte le sue due zie e il cugino Ambrose.

Non sappiamo ancora cosa succederà nella seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ma le premesse, che sono state seminate anche nel corso dell’episodio speciale diffuso da Netflix prima delle feste natalizie, di certo annunciano una season due scoppiettante e piena di magiche avventure.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una rivisitazione della famosa serie tv andata in onda negli anni ’90, che in Italia si intitolava Sabrina Vita da Strega, la cui protagonista era Melissa Joan Hart. Lo showrunner, Roberto Aguirre Sacasa, ha prima riscritto l’avventura in fumetti, e poi iniziato a lavorare alla trasposizione tv del prodotto, con molto successo. Ecco il poster che ci introduce alla seconda stagione, in programmazione sul servizio di streaming digitale a partire dal 5 aprile:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE