Le Terrificanti Avventure di Sabrina Cinematographe.it

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è la serie originale Netflix con protagonista Kiernan Shipka

Ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina la giovane adolescente Sabrina Spellman, che sa da sempre di essere per metà strega e per metà umana, deve decidere se abbracciare completamente l’oscurità della Chiesa di Satana, oppure restare sospesa a metà tra due mondi, quello umano (dove ci sono i suoi amici e il suo ragazzo), e quello, appunto, magico.

La prima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina ci ha proprio mostrato questo dualismo nell’animo della giovane “mezzosangue”. A causa della sua indecisione nell’entrare definitivamente nella Chiesa di Satana (cosa che le avrebbe fatto percepire il mondo dei mortali come qualcosa di inutile e insignificante), alla ragazza accadono moltissime cose, alcune delle quali portano a conseguenze terribili (la morte del fratello del suo ragazzo, Harvey, per esempio).

Non sappiamo ancora come lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa abbia deciso di mostrarci la protagonista nella stagione due de le Terrificanti Avventure di Sabrina. Quel che è indubbio è che, dopo essersi trasformata definitivamente in una strega, la ragazza sarà probabilmente più tentata dal mondo soprannaturale che da quello umano, nel quale, comunque, stanno accadendo cose che potrebbero metterle i bastoni tra le ruote. Le sue amiche, per esempio, iniziano ad avere dubbi sull’identità di Sabrina e a sospettare che sia una strega. Harvey poi, discende da una famiglia di cacciatori di streghe… Mente attendiamo l’arrivo della seconda stagione del serie, su Netflix, ecco a voi le nuove fotografie da Entertainment Weekly:

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE