Le Terrificanti Avventure di Sabrina Cinematographe.it

La serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà su Netflix per altre due stagioni, e la terza parte inizierà le riprese a breve!

La seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina non è ancora terminata su Netflix, ma la serie è stata rinnovata per altre due stagioni. Gli episodi mancanti arriveranno su Netflix il mese prossimo, esattamente quando inizierà la produzione della terza stagione!

Secondo Production Weekly, la principale fonte per il settore dell’intrattenimento e il monitoraggio delle produzioni di film e TV, la serie con protagonista Sabrina inizierà le riprese dei suoi nuovi episodi il 29 aprile.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina racconta le avventure della celebre strega dello schermo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Ricalcando le atmosfere di famosi film horror come Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura (metà umana e metà strega), mentre cerca di combattere le oscure forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e l’intero mondo.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE