Law & Order: Hate Crimes – NBC rimanda l’uscita dello spin-off

Law & Order: Hate Crimes è stato momentaneamente rimandato. Il progetto è comunque in via di sviluppo, solo che non uscirà in tempi brevi.

Da leggere

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

James Gunn ha definito “terribilmente cinico” Scorsese riguardo la sua posizione sui film Marvel

James Gunn è recentemente uscito al cinema con il suo The Suicide Squad - Missione Suicida James Gunn, noto sceneggiatore,...

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

NBC non andrà avanti con lo spin-off di Law & OrderLaw & Order: Hate Crimes, come precedentemente programmato

Law & Order: Hate Crimes, che era stato ordinato a serie presso NBC nel mese di settembre, doveva debuttare come un episodio spin-off durante Law & Order: SVU questa stagione.

Questo piano è stato adesso eliminato, ma lo show rimane in via di sviluppo al network. Secondo quanto dichiarato dal alcune fonti, i progressi dello show non hanno incontrato le aspettative, quindi la Universal Television ha deciso di non affrettare il progetto, data la sua relazione di vecchia data col creatore della serie Dick Wolf e il franchise.

Law & Order: Hate Crimes – in arrivo la nuova serie di Dick Wolfe

Hate Crimes era stata ordinata per 13 episodi da NBC. Co-creata da Wolf e dall’ex showrunner di SVU, Warren Leight, il nuovo adattamento dell’iconico franchise televisivo è basato sulla reale Hate Crimes Task Force di New York. L’unità, che si impegna a sostenete una politica di zero tolleranza contro la discriminazione di ogni tipo, lavora sotto la direzione della reale Unità vittime speciali del Dipartimento di Polizia di New York, e spesso prende in prestito i detective della DVU per avere un contributo alle indagini.

La serie è una produzione Wolf Entertainment, in collaborazione con Universal Television. Wolf e Leight sono creatori e produttori esecutivi, insieme a Peter Jankowski e Arthur Forney. Hate Crimes sarà la settima serie del franchise generale di Law & OrderSVU, al momento, è l’altro unico show del franchise che va ancora in onda.

Ultime notizie

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Articoli correlati