Law & Order: Hate Crimes Dick Wolfe Cinematographe

È in arrivo un nuovo spin-off della serie poliziesca più celebre della tv e si intitolerà Law & Order: Hate Crimes

Mentre Law & Order: Unità Vittime Speciali sta per raggiungere la sua ventesima stagione da record, NBC sta espandendo nuovamente il franchising con un ordine di 13 episodi per Law & Order: Hate Crimes, che sarà scritta dal padre della serie Dick Wolf.

Co-creato da uno dei migliori collaboratori di Wolf, l’ex showrunner di Law & Order: Unità Vittime Speciali Warren Leight, l’ultima versione di Law & Order è basata sull’attuale Hate Crimes Task Force di New York, la seconda task force più vecchia degli Stati Uniti. L’unità si impegna a sostenere una politica di tolleranza zero contro ogni tipo di discriminazione, lavora sotto la vera unità vittime speciali della polizia di New York e spesso prende in prestito gli investigatori della SVU per assistere le sue indagini.

La nuova serie di Law & Order verrà introdotta come uno spinoff di Law & Order: Unità Vittime Speciali, con la prima incarnazione della nuova unità che apparirà nell’ultima parte della prossima stagione della serie con protagonista Mariska Hargitay. Questa è la settima serie di Law & Order, in seguito alla serie madre Law & Order, Unità Vittime Speciali, Criminal Intent, Law & Order – Il verdetto, Law & Order: LA e l’antologia della scorsa stagione True Crime.

“Proprio quando Law & Order: SVU entra nella sua straordinaria 20a stagione, è emozionante tornare in affari con Dick Wolf su una nuova incarnazione di Law & Order che sembra estremamente opportuna”, ha detto Lisa Katz, Copresidente di Scripted Programming, NBC Entertainment. “Considerando che l’anno scorso c’è stato un aumento a due cifre dei crimini di odio nelle nostre 10 città più grandi – il totale più alto in oltre un decennio – sembrava che questo argomento necessitasse di essere esplorato”.

Law & Order: Hate Crimes è ambientato a New York City, dove i crimini motivati ​​dalla discriminazione sono investigati con determinazione da un’élite di investigatori appositamente addestrati. Andando dietro le quinte dei titoloni dei giornali e dei video virali, questi detective diversi, dedicati e appassionati non si fermeranno davanti a nulla per assicurare questi criminali alla giustizia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE