Lanterna Verde, Cinematographe.it

Geoff Johns produrrà la nuova serie HBO Max dedicata a Lanterna Verde, l’eroe della DC Comics

La sua compagnia Mad Ghost Productions ha elencato il progetto sul loro sito web insieme a molti altri spettacoli CW/HBO Max/DC Universe. Il progetto è stato annunciato l’anno scorso da Wanermedia per il servizio streaming imminente, ma ora abbiamo ulteriori dettagli: il produttore televisivo della DC Greg Berlanti e la Berlanti Productions saranno fortemente coinvolti e appariranno due diverse Lanterne insieme al villain preferito dalla serie Sinestro. Berlanti ha così descritto il suo prossimo progetto: “Sarà il nostro più grande spettacolo DC mai realizzato, andremo nello spazio con una serie televisiva di Lanterna Verde, ma non posso ancora rivelare nulla al riguardo.”

Per chi non lo conoscesse, Geoff Johns è un fumettista, sceneggiatore e produttore. È presidente e direttore creativo responsabile della DC Comics e noto per i suoi lavori su personaggi come Lanterna Verde, Aquaman, Flash e Superman e per il suo lavoro sulle serie televisive Smallville, Arrow e Flash.

Quello sull’eroe è solo uno dei tanti progetti DC Comics che HBO Max ha intenzione di sviluppare. Lo stesso Greg Berlanti produrrà una serie antologica con tutti gli eroi della DC, intitolata Strange Adventures. Su questa serie sappiamo solo che esplorerà il modo in cui le vite degli umani si intersecano con quelle degli eroi. Recentemente è stata anche annunciata la serie Justice League Dark, prodotta da JJ Abrams. Justice League Dark si concentra principalmente sui personaggi paranormali dell’Universo DC con alcuni dei supereroi più popolari come Swamp Thing, Zatanna, Constantine, Deadman, Etrigan e molti altri.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE