Justice League Dark: JJ Abrams produrrà la serie tv per HBO Max

JJ Abrams si immergerà nell'universo della DC Comics attraverso la serie tv Justice League Dark, in produzione per HBO Max.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

JJ Abrams sarà il produttore della serie Justice League Dark, il primo di diversi progetti che nasceranno dalla collaborazione tra Warner Bros e Bad Robot

In queste ore è giunta la conferma che JJ Abrams si immergerà presto nell’universo della DC Comics attraverso la serie tv Justice League Dark. L’accordo raggiunto tra Bad Robot e Warner Bros ha dato il via ai lavori che porterà alla nascita della serie ordinata per il servizio streaming HBO Max.

HBO Max ha parlato della serie tv come uno dei tanti progetti che nasceranno dalla collaborazione tra Abrams e Warner Bros, il che significa che il futuro sarà ricco di ulteriori sorprese. Questo conferma, inoltre, che il piano di Guillermo del Toro di lavorare su Justice League Dark è ormai praticamente sepolto.

Friends: ufficiale la reunion su HBO Max con il cast originale

La versione del progetto di JJ Abrams è solo l’ultimo della lunga serie di tentativi di adattamento in live-action, con la produzione del regista di Hellboy e Pacific Rim, Guillermo del Toro, come l’unica degna di nota. Anche Doug Liman aveva firmato per dirigere ma il progetto è stato di breve durata.

Justice League Dark si concentra principalmente sui personaggi paranormali dell’Universo DC con alcuni dei supereroi più popolari come Swamp Thing, Zatanna, Constantine, Deadman, Etrigan e molti altri.

SourceComicbook

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati