La Regina degli Scacchi: ci sarà mai una stagione 2? Parla Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy non vuole deludere nessuno.

Anya Taylor-Joy risponde alla tanto richiesta di una seconda stagione de La Regina degli Scacchi

La popolare serie TV di Netflix La Regina degli Scacchi la scorsa domenica si è portata a casa un paio di importanti premi ai Golden Globes 2021, quello per la Miglior attrice protagonista e quello per la Miglior miniserie. Regina degli scacchi e della serata, Anya Taylor-Joy ha rapito gli sguardi di tutti con il suo look magico. Non stupisce il fatto che abbia vinto il premio come miglior interprete, dato il suo notevole talento. La prima stagione della serie lo ha mostrato a milioni di abbonati a Netflix e ora questi stessi abbonati chiedono a gran voce una seconda stagione dello show, nonostante il suo status di serie limitata.

Dopo i Globes di domenica Taylor-Joy ha parlato con ET della sua grande vittoria e di una potenziale seconda stagione. Sì, questa era una serie limitata, ma forse potrebbe esserci di più da raccontare sulla vita di Beth Harmon. “Forse. Non per deludere nessuno, ma non ci abbiamo mai pensato. È sempre stata una storia di crescita personale. La vedi crescere, la lasci in buone mani. Quindi siamo rimasti davvero sorpresi quando le persone dicevano ‘Dov’è la seconda stagione?’. Detto questo, adoro l’intera squadra che l’ha creata e coglierei l’opportunità di lavorare di nuovo con loro”.

la regina degli scacchi, cinematographe.it

La Regina degli Scacchi è sempre stata concepita come una miniserie e sembra che rimarrà così. Non che le persone coinvolte non vogliano lavorare di nuovo insieme, ma la storia è già stata raccontata e non c’è nient’altro da aggiungere. “Una delle cose che preferisco di lei è che è cresciuta in un modo interessante, non ha mai visto il suo sesso come qualcosa che le dice quello che può o non può fare. Quindi penso che più che interpretare una donna forte, mi sento molto onorata di aver interpretato una persona così interessante e complessa. E ne sono molto orgogliosa”.

Leggi anche – La Regina degli Scacchi ha un’inaspettata connessione con Heath Ledger

Tags: Netflix